martedì 12 gennaio 2010

A volte ritornano...

Ringraziamo Mirko per la segnalazione.

"Hi, it's me - Ekaterina. Come - oggi?

Non so anche di cominciare questa lettera, siamo stati a conoscenza di un
sito di incontri, mi lasci la tua email. Non ho potuto rispondere subito
alla tua email per il lavoro che ho dovuto lasciare per il viaggio, ma ora
sono pronto a parlare, imparare, e che abbiamo mai incontrato. About me: io
sono molto aperto e sincero sulla mia vita. Potete chiedermi che cosa - una
cosa, e ti rispondero dal cuore. Sono 29 anni, mi piace ridere e un buon
tempo. Io cerco di prendere la vita seriamente, si prega di notare che io ho
detto "tentativo". Di solito lavoro 6 giorni a settimana, ma mi piace molto
viaggiare. Sono stato in molti luoghi in tutto il mondo. Sto cercando
qualcuno - qualcuno che rispetta se stesso nel modo di vestire e di agire.
Che favorevole, leale, ama ridere e giocare. Inoltre, e - in realta non
denaro, ma vorrei essere fisicamente attratto da lei pure.

La preghiamo di rispondere solo ot la mia mail personale: Sto aspettando
una risposta

Ti mando una foto, spero che sia per voi come. Sto aspettando una risposta,
Ekaterina."

Questa è magia! Tu hai avuto il mio indirizzo email tramite un sito di incontri a cui non mi sono mai iscritto ed ora mi scrivi scusandoti per il ritardo nella risposta ad una email che non ti ho mai inviato... Fammi un favore, cara Ekaterina, vedi se riesci anche a sparire...
http://www.wikio.it

Nessun commento: