giovedì 11 febbraio 2010

Cari Allah eletto uno

Cari Allah eletto uno.
Sono lieto di conoscerti, ma Allah conosce meglio e lui sa perché egli mi ha incaricato di voi in questo momento quindi non avere paura. Ho visto la tua e-mail contatto ai ministeri tunishian del commercio e dei servizi del commercio estero.
 
Sto scrivendo questa mail a voi con dolore forte nel mio cuore, My Name is Elham Farah. E sto contattando voi dal mio paese Tunisia voglio dire questo, perché io non ho altra scelta che dirti come mi era toccato di aprire a voi, io sono sposata con il signor Toyo Farah che hanno lavorato con l'ambasciata della Tunisia in Burkina Faso per nove anni prima di morire nel 2005.We anni erano sposati da undici anni senza un bambino. Morì dopo una breve malattia, che durò solo cinque giorni.
 
Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi, quando il mio defunto marito era vivo ha depositato la somma di US $ 8,2 milioni (otto milioni e duecentomila dollari) in una banca a Ouagadougou capitale del Burkina Faso in Africa occidentale Attualmente questo denaro è ancora in banca. Ha fatto questi soldi a disposizione per l'esportazione di oro dalle miniere Burkina Faso. Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durato per il periodo di sette mesi a causa del problema cancro. Chiunque che vuole servire Allah deve servirlo in spirito e verità, perché Allah è l'Altissimo, si prega sempre di preghiera per tutta la vita.
 
Quello che mi disturba di più è la mia malattia del cancro. Aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di mano su questi soldi per prendersi cura dei meno privilegiati, potrete utilizzare questo denaro il mio modo di andare a insegnare nel presente accordo. Voglio che tu a prendere il 30 per cento del prezzo totale per uso personale, mentre il 70% del denaro sarà devoluto in beneficenza "gente per strada e ad aiutare l'orfanotrofio.
 
Non ho alcun bambino che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti non sono buone neanche bene a tutti perché sono quello che i responsabili per la morte di mio marito in un altro per avere tutte le mie proprietà defunto marito ed io don 't vogliono sforzi di mio marito per essere utilizzati da coloro che avevano cospirato per la sua morte. Io sono cresciuto come un orfano e non ho nessuno come il mio membro della famiglia, solo per cercare che il nome di Allah è mantenuto ... Sto facendo in modo che Allah vi perdoni i miei peccati e di accettare la mia anima, perché questa malattia ha sofferto così tanto.
 
Non appena riceveremo la sua risposta ti darò il contatto della banca in Burkina Faso e io manderò la lettera di autorità che si rivelerà voi il beneficiario attuale del denaro in banca che, se lei mi assicura che si agirà di conseguenza, come ho dichiarato nel presente documento. Hopiing per ricevere la sua risposta.
 
Mrs Elham Farah
scritto da Ospedale a Tunisi.

Che dire... sono commosso dalla generosità di questi sconosciuti... ma vaaaaaaaaaaaaaaaa!

http://www.wikio.it

Nessun commento: