lunedì 21 dicembre 2009

Ancora orfane!

"Ciao cari

Si prega di non essere sorpreso della mia mail poiché non abbiamo conosciuto o incontrato a vicenda prima di considerare il fatto che ho acquistato il vostro contatto e-mail attraverso Internet in cerca di persona di fiducia che mi può aiutare urgentemente e salvare la mia life.I am Vera Baciro Dabo femminile 25 anni dalla Repubblica della Guinea Bissau, la figlia del defunto sig Baciro Dabo. Mio padre era in ritardo l'ex ministro della Difesa Helder Proença e l'aspirante presidente che è stato brutalmente ucciso il Venerdì 5 giugno 2009 alle 4 del mattino quando era a letto con mia madre da un gruppo di uomini armati non identificati, che irruzione nella loro stanza da letto . Che cosa ha portato l'uccisione a sangue freddo non è ancora chiara, ma so che la mia vita padre era il bersaglio. Potete leggere di più su mio padre nel link qui sotto. http://news.bbc.co.uk/2/hi/africa/8084525.stm

Sono costretto a contatto con voi per i maltrattamenti che ho ricevuto da mia madre passo. Aveva in programma di togliere tesoro di mio padre defunto e le proprietà da me dopo la morte improvvisa del mio amato Padre. Nel frattempo ho voluto recarsi in Europa, ma lei nascondere il mio passaporto internazionale e altri documenti di valore. Per fortuna lei non ha scoperto dove ho mantenuto immagine di mio padre, che conteneva documenti importanti. Ora sono attualmente soggiornano in missione in Burkina Faso. Sono alla ricerca di relazioni a lungo termine e di sostegno agli investimenti. Mio padre, di venerata memoria depositata la somma di US $ 5,7 milioni in una banca in Burkina Faso con il mio nome come il parente più prossimo. Mi ha contattato la Banca per azzerare il deposito, ma il direttore di filiale mi ha detto che è un rifugiato, il mio status secondo la legge locale non mi autorizza ad effettuare l'operazione. Tuttavia, mi consigliò di fornire un fiduciario, che starà a nome mio. Avrei voluto comunicare la mia matrigna di questo deposito, ma temo che lei non mi offrirà qualcosa dopo il rilascio del denaro.

Pertanto, ho deciso di chiedere il vostro aiuto per trasferire i soldi sul tuo conto bancario, mentre io trasferirsi nel vostro Paese e stabilirsi con voi. Come ha sottolineato il suo interesse per aiutare me ti darò il numero di conto e il contatto della banca in cui il mio compianto padre amato depositato i soldi con il mio nome come il parente più prossimo. E 'mia intenzione di compensare con il 20% del prezzo totale per il vostro aiuto e il saldo è il mio investimento in qualsiasi impresa redditizia che vi consigliamo a me non hanno la minima idea di investimenti esteri. Si prega di tutte le comunicazioni dovrebbero essere attraverso questo indirizzo e-mail solo per scopi riservate.

Ringraziare un sacco in attesa della vostra risposta rapida. Vi darò maggiori dettagli nella mia mail successiva, dopo aver ricevuto la tua mail di accettazione per aiutare me.

Distinti saluti,
Vera Baciro Dabo"

Ciao cara Vera... purtroppo ho già un paio di ereditiere che mi aspettano... ma se vuoi ti metto in lista. Dovrei avere posto per metà del prossimo anno... vuoi prenotare?

http://www.wikio.it

Nessun commento: