martedì 1 dicembre 2009

Mio zio nel suo tentativo di uccidere me

Ciao mia cara,
apprezzo la sua risposta al mio messaggio. Come stai? Spero che tutto va bene con voi, sono lieto di leggere da voi, oggi, La prego di accettare le mie scuse se il mio modo di contattare voi saranno in alcun modo offenderti. Mi trovo costretto a contattare tramite questo mezzo, per ovvie ragioni che capirete quando discuteremo i dettagli della mia proposta, si prega con il dovuto rispetto e il cuore pieno di dolori sto scrivendo questa mail, dal momento che non abbiamo conosciuto l'altro o noi stessi incontrati in precedenza. Sono Candy Miss Diagne, la figlia di 23 anni di ritardo Dr. Lincoln Diagne che era il benefattore finanziari e di tutti durante la guerra civile, sotto la guida del presidente Charles Taylor, che è ora in attesa di processo in tribunale internazionale. Dopo aver letto il tuo profilo, ho deciso di contattare voi, perché sono stato in cerca di una persona come te ad essere il mio partner, aspettandosi di essere di mentalità aperta, sincera e veritiera, persona, credo che avremo la vera prova d'amore che abbiamo sta cercando. Per favore mi piace molto di aiuto ed assistenza, me out della mia situazione, mio padre nella sua beata memoria depositata la somma di $ 3,600,000.00 (tre milioni e seicentomila dollari USA) in una banca con il mio nome, come il parente più prossimo / beneficiario prima della sua morte. Ora sono in un campo profughi dove sono attualmente in cerca di asilo sotto l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati qui a Dakar, Repubblica del Senegal, con file di mio padre, che contiene tutti i documenti importanti per i soldi, con il motivo di fuga Mio zio, nel suo tentativo di uccidere me, come nascondere il mio passaporto internazionale e di altri importanti documenti di viaggio. Questo è il motivo per cui ho deciso di contattare voi, io sono disposto a compensare con il 20% della somma totale una volta che mi aiutano a rivendicare il fondo completamente, mentre il 5% sarà in tutte le spese. Si prega di tutte le comunicazioni dovrebbero essere attraverso questo indirizzo e-mail solo per scopi riservate, non appena ho ricevuto la vostra risposta positiva che mostra il suo interesse mi mettere le cose in azione immediatamente. Alla luce di quanto sopra, io apprezzo un messaggio urgente che indica la capacità e la volontà di gestire questa operazione sinceramente, in attesa di risposta urgente e positiva, si prega di tenere presente solo a te stesso ti prego di non divulgare finché io vengo su a essere con voi, mi piace inviare il proprio numero di telefono e il vostro indirizzo completo a me, affinché io possa conoscere la persona che mi sono fiducioso con la mia vita. Ai fini urgenti potete contattarmi tramite il cellulare (xxxxxxxxxxxxxx) del Reverendo Padre (Jonathan Kolo) che utilizzano per condurre la preghiera del mattino per noi in campo, digli che si desidera parlare con Diagne Candy in 45 ostello. Attendo di ricevere la vostra risposta positiva più presto. Distinti saluti,
Miss Candy


Ricapitoliamo.... c'e' Mufasa, Scar, Simba, mmmm no mi sa che mi sono perso un attimo :)

http://www.wikio.it

Nessun commento: