venerdì 27 novembre 2009

Figlia unica....

"Sono più che felice nella tua risposta alla mia email.

How are you today? Il mio è un po caldo qui a Dakar in Senegal. Il mio nome è m Paulina Kaloubei I '24, dalla Costa d'Avorio in Africa occidentale, 5.10ft alto, Fiera di carnagione, (mai sposata prima) e attualmente sto residente nel campo profughi di qui a Dakar, a seguito della guerra civile che fu combattuta nel mio paese.

Mio padre defunto dott Luis Kaloubei è stato l'amministratore delegato di investimento Luiskal (Ltd) e fu il advicer personali per l'ex capo dello Stato prima che i ribelli hanno attaccato la nostra casa una mattina e ha ucciso mia madre e mio padre a sangue freddo.

E 'stato solo me che è vivo e ora sono riuscito a fare il mio modo di un paese vicino Senegal, dove sto vivendo ora in un campo profughi, e questo computer è appartenenti a un reverened che ha una chiesa qui nel campo.

Vorrei sapere di più di piace you.Your e antipatie, i tuoi hobby e quello che stai facendo attualmente. Vi dirò di più nella mia mail successiva.

Questa è una foto della mia.
Sarò sperando di leggere la tua risposta.

Miss Paulina"

Seconda email identica ma questa volta la figlia si chiama Queen...

Ma quante figlie uniche sopravvissute aveva sto poveraccio? Mah
http://www.wikio.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

aspetta che c'è la novità ora c'è anche victoria johnson figlia di un dottorone che e stato ucciso a sangue freddo come il padre della tua lettera, inoltre ma vorrei capire se esiste solo un campo profughi a dakar?? sono tutti li!

Anonimo ha detto...

attenzione adesso si fa' chiamare Oneil speranza, anch'essa nel campo profughi "Cristo la chiesa salvatori" credo vicino dakar usa il pc del reverendo certo johnn Williams, cell 2217633838417, poi tutto come le precendi, grazie alle vostre segnalazioni non ci sono cascato.Con la scusa di venire in Italia chiede soldi per passaporto visto ecc.ecc. asserendo che ha in una banca in Inghilterra circa 5.3 milioni di dollari che il padre le ha lasciato. Anche ha lei uccisi i genitori a sangue freddo dai ribelli e si e' rifugiata nel campo profughi.

Anonimo ha detto...

beh..la mia si chiama Stella Bacon e il defunto padre le ha lasciato 7.600.000.00 dollari e anche lei sta nel campo profughi a dakar..alla faccia del terzo mondo..alla fine siamo noi i poveracci..

Anonimo ha detto...

ne ho trovata un'altra di nome Sonia Garag con ben 4.500.000,00 di dollari a Londra ...ma porca vacca non conviene andare tutti al campo profughi di Dakar ??? ci sono più soldi là che in ITALIA !!!