mercoledì 25 novembre 2009

You Like Me

"Saluti! You like me! Sto cercando un amico! Questa conversazione e scomodo per me. Potete scrivermi all'indirizzo e-mail? Voglio continuare la nostra comunicazione. E 'molto piu facile comunicare via e-mail.

La mia e-mail: xxxxxx@xxxxxx.xxx

Sto aspettando la tua lettera. Ho una buona vita. Solo la solitudine non mi piace. Ci sara facile trovare interessi comuni ... Ho molti interessi. Ho un buon senso dell'umorismo! Io l'istruzione e la ragazza curiosa! Si prega di non lasciare la mia lettera senza risposta. Abbiamo l'opportunita di diventare amici, e forse questo e il nostro destino ... Sto aspettando la tua foto, insieme con la tua lettera. Nei rapporti Apprezzo l'onesta e rispetto. Scrivimi presto ... Sto aspettando ... Cordiali saluti, XXXXX. "


Ma che ci faccio io alle donne?
http://www.wikio.it

Nessun commento: