lunedì 30 novembre 2009

Ho fiducia deposto su di voi

Ciao
Come è il vostro giorno?. Credo che va bene.
Mine qui è caldo e, come sapete sto vivendo nel campo profughi di qui a Dakar.
In questo campo ci sono solo permesso di uscire solo il lunedì e il venerdì della settimana.
Il suo proprio come uno stare in prigione e mi auguro che da dèi i grazia uscirà presto qui.
Non ho parenti che ora posso andare a tutti i miei parenti scappato nel bel mezzo della guerra.
L'unica persona che sono oggi (Rev. Ernest Ekateh) che è il pastore della (Grazia Chiesa terra cristiana) qui nel campo, è stato molto gentile con me da quando sono qui, ma io non vivo con lui, piuttosto i vivere in ostello le femmine, perché il campo sono due ostelli uno per gli uomini l'altra per le donne.
Il numero di Tel. è Pastori (+221-xx-xxxxxxx) se si chiama, si prega di dirgli che si desidera parlare con me in modo che egli manderà per me in ostello. Call 3 il mio tempo di oggi per favore.
Come rifugiato qui non ho alcun diritto o privilledge a qualsiasi cosa sia che si tratti di denaro o qualsiasi altra cosa, perché è contro la legge di questo paese.
Io voglio tornare ai miei studi, perché ho solo frequentato il mio primo anno prima che l'incidente traggic che portano alla morte dei miei genitori hanno avuto luogo..
Si prega di ascoltare questo, ho dichiarazione di mio padre defunto di conto e il certificato di morte qui con me, che io manderò a voi quest'ultima, perché quando era in vita ha depositato una certa quantità di denaro in una banca leader in Europa, che ha usato il mio nome come il parente più prossimo, l'importo in questione è di $ 6.5M (sei milioni cinquecentomila dollari).
Quindi mi piace che mi aiuti a trasferire questo denaro al tuo account e da essa è possibile inviare dei soldi per me, per ottenere i miei documenti di viaggio e biglietto aereo per venire a incontrarmi con voi.
Ho mantenuto questo segreto per le persone nel campo qui l'unica persona che conosce è il reverendo perché è come un padre per me.
Quindi alla luce di i di cui sopra, come a tenerlo per se stessi e non dirlo a nessuno perché ho paura di perdere la mia vita e il denaro, se la gente viene a sapere che su di esso.
Ricordo che mi sto dando tutte queste informazioni dueto l'ho fiducia deposto su di voi.
Mi piace la gente onesta e la comprensione, veritiera e un uomo di visione, di verità e laboriosa.
La mia lingua preferita è l'inglese. Nel frattempo mi piace di chiamare me come ho detto ho un sacco di dirvi. Call circa 3 GMT di oggi.
Have a nice day e pensare a me.
In attesa di sentire da voi il più presto
Queen.


Ricapitoliamo... contatti una persona che non conosci su internet... gli offri di dividere doversi milioni di dollari poichè hai in fiducia in lui... fila dai... sarei stupido io a non fidarmi no?!?!?!? Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

http://www.wikio.it

Nessun commento: